Perchè non ti iscrivi
alla nostra News letter?


Riceverai gli aggiornamenti sulla nostra attività

Scrivi qui la tua mail:

L'indirizzo e-mail non verrà divulgato a terzi, sarà trattato secondo normativa vigente.

Alessandra Alfani, amministratore unico di blur srl, laurea nell’Università degli Studi di Salerno, uno dei primi Corsi di laurea in Sociologia d’Italia, con 110/110; sociologa e ricercatrice si è occupata di indagini sui temi sociali: “Infanzia, marginalità, consumi”.
Nel 1980 ha conseguito presso la Scuola Superiore di Servizio Sociale il diploma di Assistente Sociale con 110/110 e lode. Come ricercatrice ha partecipato a numerose ricerche, indagini e sondaggi, con le Università di Salerno e Pisa.
Grazie all’esperienza delle ricerche sociali ha iniziato ad occuparsi di Marketing, accounting e relazioni esterne, lavorando, dal 1986 al 2009 a Segno Associati, impresa di comunicazione.
Ha condotto ricerche ed ha lavorato al Piano di Marketing e Comunicazione dell’Unione Industriali di Caserta. Sulla “Customer Satisfaction” ha più volte lavorato per i settori della ristorazione (network Demetra), del Retail (Confcommercio Salerno).

Tra le numerose indagini vanno ricordate almeno: “Aspetti del tariffario professionale”, Associazione italiana progettisti di Comunicazione, Milano. “Customer satisfaction e aspettiative di formazione”, per l’ISD Istituto Superiore di Design, Napoli. “Customer satisfaction” per Centrale del latte di Salerno; “Indagine sulla Brand image. L’immagine percepita della cooperativa agricola Val Calore”, per conto del Consorzio Elaios. Ha collaborato al Progetto “L’Ufficio di Comunicazione per il Comune di Mercato San Severino (SA). Ha coordinato il progetto “Scuola di Design”. Corso di alta formazione presso la SDOA di Salerno.

© Copyright 2011 Blur S.r.l. | P.IVA 05116051219 | Cookie & Privacy Policy